Assemblea Nazionale il 26 maggio a Roma

//Assemblea Nazionale il 26 maggio a Roma

Assemblea Nazionale il 26 maggio a Roma

Sabato 26 maggio 2018, presso il Centro Congressi Rome Marriott Park Hotel, via Colonnello Tommaso Masala 54, è indetta l’assemblea di Liberi e Uguali. Sarà questa l’occasione per discutere e confrontarsi insieme su come proseguire il percorso politico che ha avuto inizio il 3 dicembre scorso con la presentazione della Lista unitaria.

L’assemblea è pertanto aperta ai militanti, ai candidati e alle candidate alle scorse elezioni politiche del 4 marzo, ai sostenitori e alle sostenitrici e ai simpatizzanti del progetto di Liberi e Uguali: chiediamo a ciascuno dei destinatari di favorire e promuovere la più ampia partecipazione con una diffusione capillare di questa comunicazione.

L’inizio dei lavori è previsto per le ore 10:30 e la loro conclusione entro le ore 17:00.

Pietro Grasso

INFORMAZIONI SU COME ARRIVARE

Il Roma Marriott Park si trova in Via Colonnello Tommaso Masala 54.

Per chi viene in aereo è raggiungibile dall’aeroporto di Fiumicino in 10 minuti e in 20 da quello di Ciampino

In auto è raggiungibile da nord tramite A1/E35 da sud tramite A1/E45 seguendo le indicazioni per Via della Pisana – centro direzionale –Via Generale Amedeo Mecozzi fino a destinazione.

In treno
Da Stazione Tiburtina o Roma Ostiense treno regionale linea fr1 Fiumicino Aeroporto- Fara Sabina/Fara Sabina – Fiumicino Aeroporto fermata stazione di Muratella. La frequenza è ogni 15 minuti

Per coloro che viaggiano in treno abbiamo previsto un collegamento circolare con navette dalla fermata della Muratella al Marriott e viceversa, dalle ore 9,00 fino alla fine dell’iniziativa.

Di | 2018-05-18T15:32:39+00:00 18, maggio, 2018|Senza categoria|Commenti disabilitati su Assemblea Nazionale il 26 maggio a Roma

Informazioni sull'autore: